The life, Marina Abramovic

The life, Marina Abramovic

THE LIFE è un’esperienza cinematografica a dimensione intera della durata di 19 minuti con una performance originale della leggendaria Marina Abramovic, presentata come un evento di mixed reality a tutto tondo. Come in una commovente meditazione sulla natura della memoria, l’artista transita tra i mondi, dissolvendosi e riformandosi sia come arte sia come energia, tempo e spazio.
Le modalità di accesso all’installazione saranno rese note su questa pagina.
Prevendite disponibili a partire dal 10 maggio.

Il 18 giugno, presso il Teatro RossiniTHE LIFE sarà al centro di un dibattito pubblico tra Marina Abramovic e il regista Todd Eckert, incentrato sui temi del lavoro e della funzione della tecnologia nell’arte e nella vita.
Prevendite per l’evento disponibili a partire dal 12 giugno.

 

ATTENZIONE:
1. Per partecipare è necessario indossare gli occhiali AR forniti all’evento.
2. Gli occhiali AR non possono essere indossati sopra gli occhiali da vista.
3. Se hai bisogno di correzioni della vista, puoi:
– Indossare le lenti a contatto.
– Segnalare al tuo arrivo la necessità di lenti da vista aggiuntive per gli occhiali AR.

 

Biglietti mostra

Biglietto intero 15 €

Biglietto ridotto 12 €*: gruppi (min. 15 persone, max 50 persone), studenti del Conservatorio Statale di Musica G. Rossini, studenti universitari, convenzioni, possessori di Card Pesaro Capitale

Ingresso gratuito: minori di 18 anni (scolaresche escluse), soci ICOM, giornalisti muniti di regolare tesserino, disabili e accompagnatore, possessori di Carta Famiglia del Comune di Pesaro.

* L’effettivo diritto alla riduzione verrà verificato al momento dell’ingresso; pertanto è necessario portare con se’ idonea documentazione da esibire.

Acquista i biglietti online, presso Tipico Tips (Via Rossini, 41) oppure presso la biglietteria del Teatro Rossini (Piazza Lazzarini, Pesaro), aperta nei seguenti orari: mer-sab 17.00-19.30 (fino al 31/5 nei giorni di spettacolo anche 10.00-13.00).
La vendita online e offline aprirà a partire dal 10 maggio.

L’installazione è fruibile tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 23.00.
È necessario presentarsi all’ingresso del Centro Arti Visive Pescheria almeno 15 minuti prima rispetto all’orario di prenotazione indicato nel biglietto.
L’orario di ingresso allo spazio dell’installazione è indicativo e seguirà comunque l’ordine di arrivo.

Dalle ore 10.00 alle ore 11.00 verrà data priorità di ingresso ai gruppi (minimo 15 – massimo 50 persone). L’ingresso dei gruppi è da concordare scrivendo a: info@pesaromusei.it, entro il 20 maggio.

 

The Life non ha controindicazioni di contenuto per i minorenni. Tuttavia sotto i 12/14 anni è difficile indossare i visori, che sono pensati per adattarsi alle misure di un pubblico adulto. Ai minori accompagnati sarà comunque garantito l’accesso all’area dell’installazione, con o senza visore.