Sentire l’invisibile

Home / News / Sentire l’invisibile
Sentire l’invisibile

Venerdì 15 aprile in programma a Palazzo Mosca un appuntamento conoscitivo ed esperienziale di grande attualità, a cura di DCE CreAttività, Distretto Culturale Evoluto della Provincia di Pesaro e Urbino.

Si andrà alla scoperta della teoria e della tecnica della geobiologia con Stefano Buzzai, costruttore specializzato in bioedilizia e geobiologia con oltre vent’anni di esperienza, nonché studioso di energie sottili e geografia sacra.

Un’occasione per avvicinarsi al tema delle energie extrasensoriali e dell’impatto che queste possono avere sull’ambiente e sulla persona.

Dopo alcune letture di Silvia Melini e Olimpia Bassi, Buzzai terrà una introduzione alle tre arti metafisiche (radioestesia – radionica – geobiologia) con le quali è possibile percepire ed agire sulle sottili energie della terra e del cosmo, al fine di riportare equilibrio di armonia e corretto livello di energia vitale sui luoghi, nelle abitazioni e alle persone.

A seguire, presentazione di uno specifico studio, illustrato e spiegato, di diagnosi e bonifica energetica a partire dagli ambienti dove si svolge l’incontro, con successive esperienze dirette, di riscontro Kiniesologico (risposta muscolare),  per i  partecipanti che ne volessero provare i benefici effetti.

Venerdì 15 aprile 2016
Palazzo Mosca – Musei Civici  > h 17.30
Ingresso libero
Info T 0721 387541 pesaro@sistemamuseo.it