Mercoledì 9 settembre alle 21 appuntamento con Le Voci dei Libri all’Area archeologica di Colombarone, nell’ambito della rassegna “Pesaro, i tuoi spazi: tra borghi e quartieri”, promossa dal Comune di Pesaro/Assessorati alla Bellezza, alla Coesione e al Benessere/Quartieri, alla Sostenibilità/Borghi e Castelli – Unione dei Comuni e realizzata in collaborazione con Pesaro Segreta.
In programma letture sul tema FU COSÌ CHE L’INNOCENTE PSICHE, SENZA ACCORGERSENE, S’INNAMORÒ DI AMORE da la favola di “Amore e Psiche” di Apuleio, con Olimpia Bassi, Claudio Bordoni, Giorgio Donini, Greta Gaspari, Agnese Giacomoni, Aurora Mancini, Francesca Nobili, Veronica Palazzi, Brunella Paolini, Claudia Rondolini, Raffaella Vaina.
Lanciata nel 2019, la proposta è tornata quest’anno più ricca e articolata, con l’intento di valorizzare, attraverso la cultura, il territorio comunale nel suo nuovo assetto allargato. Da luglio a settembre, un ricco calendario (più di 70 gli eventi) tra letture (Pesaro Città che legge sempre presente in ogni progettualità cittadina), spettacoli e laboratori per i più piccoli, teatro, conferenze d’arte e visite negli studi degli artisti, walkscape alla scoperta della storia/geografia urbana.
Le iniziative sono realizzate nel rispetto delle procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid 19 previste dalla normativa vigente.
Tutto il programma su Pesaro Cultura
Mercoledì 9 settembre 2020
Area archeologica di Colombarone > h 21
Ingresso libero fino a esaurimento posti (massimo 40 persone)
Info T 0721 387 541 pesaro@sistemamuseo.it