ESTATE ROF AI MUSEI

8/8/2016 - 20/8/2016

In occasione del Rossini Opera Festival, dall'8 al 20 agosto promozioni ai Musei Civici di Palazzo Mosca e Casa Rossini.

Con il biglietto del ROF 2016 è possibile acquistare il Biglietto unico Pesaro Musei con riduzione e avere uno sconto del 10% sul Bookshop di Palazzo Mosca

Ma non solo!
Biglietto ridotto anche a chi scatta un selfie ai Musei Civici o a Casa Rossini (muniti di wi-fi) e lo pubblica direttamente sui propri social.

Il Biglietto unico Pesaro Musei comprende l'accesso a Musei Civici di Palazzo Mosca, Casa Rossini e Area archeologica di via dell'Abbondanza.
Consente inoltre l'accesso all'Area archeologica di Colombarone.
​Il biglietto è valido 7 giorni e consente un ingresso per ogni struttura / si acquista presso le biglietterie di Palazzo Mosca e Casa Rossini.

Vedi INFO E BIGLIETTI