FAMU - GIORNATA FAMIGLIE AL MUSEO

GIOCHI BISLACCHI AI MUSEI? NON AZZARDATEVI!

Visita-laboratorio e visita guidata a cura di Sistema Museo

Domenica 9 ottobre, per la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, Pesaro Musei propone attività dedicate a piccoli e grandi per scoprire arte e cultura del territorio a Palazzo Mosca, museo davvero giocoso.

In programma una visita-laboratorio estremamente vivace che implicherà giochi e passaggi tortuosi e avventurosi, fatti di parole chiave e di risposte veloci, di ricerca e di salti …anche quantici! Infine le immagini stanche di tutto questo bailamme entreranno anch'esse nel tourbillon. In contemporanea visita guidata alle collezioni per i genitori o i familiari.

h 16.30 Visita-laboratorio (bambini 4-12 anni) > Ingresso libero / Visita guidata adulti > Ingresso con Card Pesaro Cult

MUSEI CIVICI-PALAZZO MOSCA

Domenica 9 ottobre

FAMU 2016