VISITE ILLUMINATE

STRADOMENICA con VISITA GUIDATA

In occasione della mostra ILLUMINATI. Immagini dalla letteratura: Bellini, Dalì e i contemporanei, nei giorni di Stradomenica di febbraio e marzoSistema Museo propone due visite guidate per entrare nel mondo affascinante dell'arte ispirata a opere letterarie di tutti i tempi.

Domenica 21 febbraio

IN GIRO TRA CAVALIERI E DAME
Visita alla mostra a Palazzo Mosca
Un’affascinante visita guidata alla scoperta di dame e cavalieri nelle opere ispirate alla letteratura, dal Rinascimento fino all'arte contemporanea.

Domenica 20 marzo

DIVINI GIRONI TRA DALÌ​ E DANTE
Visita alla mostra a Palazzo Mosca, Casa Rossini e Scalone Vanvitelliano
Chi era e cosa ci ha voluto raccontare Dante e a distanza di secoli la personalissima visione di Salvador Dalì.

h 16.30 > Visita guidata € 3 con Card Pesaro Cult

Le due visite guidate si possono prenotare anche dal martedì alla domenica nella fascia oraria h 10 - 13 / per gruppi (minimo 15 partecipanti) / € 3 a persona

PESARO MUSEI

21 febbraio / 20 marzo