PRESENTAZIONE LIBRO

TUTTE LE COSE SONO UNO” (ProspettivaEditrice, 2015) di Lella De Marchi

Domenica 20 dicembre, Palazzo Mosca ospita la presentazione della nuova raccolta di racconti di Lella De Marchi, con prefazione del giornalista RAI Giancarlo Trapanese e copertina di Giovanni Gaggia, vincitrice del Premio Braignu 2013. La scrittrice poetessa e performer pesarese torna alla narrativa dopo un lungo intermezzo dedicato alla poesia, che ha visto la pubblicazione di due opere poetiche, pluripremiate, e la partecipazione a festival reading ed eventi letterari in tutto il territorio nazionale.

All’incontro interverranno Daniele Vimini, Assessore alla Bellezza del Comune di Pesaro, Elisabetta Marsigli, giornalista Il Messaggero e InScena Giornale, Giovanni Gaggia, artista/performer, autore della copertina.

Vi sarà poi uno spazio dedicato alla presentazione di un progetto performativo nato dal libro e dall’incontro di musica poesia recitazione “Tutte le cose sono uno” - Racconti In Musica.

Testi e voce: Lella De Marchi
Violini elettrici: Roberta Bassi, Elena Santini