ABRA DO RČ la 1/2 Bianca dei Bambini

ABRA DO RÈ la  1/2 Bianca dei Bambini 2015

Come da tradizione piazza del Popolo e l’intero centro storico, verranno trasformati in uno spazio a misura di bambino con Pesaro che si dedicherà quest’anno ai temi e alle suggestioni di magia e musica.

Due “mezze notti”, immersi in un mondo sorprendente, con apparizioni di maghi, alchimisti e personaggi dei fumetti e della letteratura; esibizioni di scuole di musica e danza; allestimento di laboratori che faranno di ogni bambino il protagonista assoluto della festa.

ABRA DO RÈ è anche a CASA ROSSINI dalle 21 di sabato 13 giugno, con una imperdibile serata a cura di Sistema Museo.

SPARTITI TRA INCANTO E DISINCANTO

Un laboratorio per bambini (3-9 anni) e famiglie, alla scoperta del fantastico mondo di Gioachino tra Magia & Musica andando a cercare i suoi spartiti tra inCanto e disinCanto e poi musica, canti e giochi di mano come dei veri maghi!

Venerdì e sabato inoltre apertura straordinaria di Casa Rossini e Palazzo Mosca dalle 21 alle 23 ingresso libero con Card Pesaro Cult

Solo Pesaro ha la 1/2 Bianca dei Bambini.Abradorè: la magia è esserci!

12 e 13 giugno

ABRA DO RÈ LA 1/2 NOTTE BIANCA DEI BAMBINI > CASA ROSSINI